Descrizione
Le operazioni e le informazioni sugli allacci, volture, ecc, sono normate dalla CIRCOLARE LLPP-1-2025 prot. n. 37 del 03/01/2025
Modulistica inerente i nuovi allacci, le volture e le cessazioni delle forniture idriche di acqua potabile comunale.
Le operazioni e le informazioni sugli allacci, volture, ecc, sono normate dalla CIRCOLARE LLPP-1-2025 prot. n. 37 del 03/01/2025
Si stabilisce la sua efficacia per tutte le pratiche presentate a partire dalla data del 03/01/2025.
Gli uffici dell’ente si riservano 30 giorni lavorativi, a partire dalla data di protocollazione, per la valutazione delle pratiche indicate ai punti 3, 4 e 5.
Pratiche presentate su modelli non conformi o senza la documentazione minima obbligatoria renderanno la pratica automaticamente nulla.
Alla fine dell’istruttoria, sia che il responso sia positivo o negativo, sarà cura degli uffici di questo ente contattare l’utente mediante i contatti da lui indicati.
Per i nuovi allacci dovrà essere presentata pratica mediante l’utilizzo del modello ACQUA-1, nel quale indicare le informazioni sulla titolarità dell’immobile, sulla sua ubicazione e sull’utilizzo della fornitura richiesta.
Inoltre dovranno essere allegati alla pratica i seguenti documenti:
Per la cessazione di una fornitura dovrà essere presentata pratica mediante l’utilizzo del modello ACQUA-2, nel quale indicare le informazioni sulla titolarità dell’immobile e sulla sua ubicazione.
Inoltre dovranno essere allegati alla pratica i seguenti documenti:
Per la sostituzione del contatore idrico dovrà essere presentata pratica mediante l’utilizzo del modello ACQUA-2, nel quale indicare le informazioni sulla titolarità dell’immobile e sulla sua ubicazione.
Inoltre dovranno essere allegati alla pratica i seguenti documenti:
Per la voltura del contatore idrico dovrà essere presentata pratica mediante l’utilizzo del modello ACQUA-3, nel quale indicare le informazioni sulla titolarità dell’immobile e sulla sua ubicazione.
Inoltre dovranno essere allegati alla pratica i seguenti documenti:
Gli uffici dell’ente si riservano 30 giorni lavorativi, a partire dalla data di protocollazione, per la valutazione delle pratiche indicate ai punti 3, 4 e 5.
Pratiche presentate su modelli non conformi o senza la documentazione minima obbligatoria renderanno la pratica automaticamente nulla.
Alla fine dell’istruttoria, sia che il responso sia positivo o negativo, sarà cura degli uffici di questo ente contattare l’utente mediante i contatti da lui indicati.